Trasparenza

Ai sensi del D.Lgs 33/2013 (art 22), CO.VER.FO.P., in quanto in situazione di Società controllata dal Comune di Vercelli nonché per scelta etica del proprio CDA, pubblica i curricula dei propri amministratori e del collegio sindacale. PRESIDENTE Prof. Davide MalandraCurriculum – compenso VICE-PRESIDENTE Avv. Alessandro SchedaCurriculum CONSIGLIERI: Avv. Daniele CapolupoCurriculum Dott. Marco BarasoloCurriculum Avv. Antonella Giobellina – Curriculum Dott. Filippo Sarasso Curriculum Ing. Sara Rocutto – Curriculum COLLEGIO DEI REVISORI: PRESIDENTE Rag. Alberto AndreelloCurriculum compenso REVISORI Dott. Marco Ricciardiello Curriculum – compenso Dott.ssa Giulia GallaratiCurriculum –  compenso REVISORI SUPPLENTI Dott. Fabio MicheloneCurriculum Dott. Giuseppe Miazzone – Curriculum CO.VER.FO.P. sta adottando un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ispirato al Decreto Legislativo 231/2001. In questo senso ogni atto di CO.VER.FO.P. è ispirato a principi di:
  • correttezza di azione (conflitto di interesse)
  • di coerenza di obiettivi (rispetto dei criteri di concorrenzialità e di sviluppo del territorio locale)
  • di rispetto del valore della persona e del lavoro (applicazione dei contratti collettivi e valorizzazione delle differenze)
  • di trasparenza (pubblicazione dei bilanci e dei profili e compensi degli amministratori e dei sindaci, tracciabilità completa delle operazioni, rifiuto di comportamenti di turbativa della concorrenza, ecc..)
  • di riservatezza (adozione in ogni azione dei principi del Dlgs 196/03) – di rifiuto di ogni forma di discriminazione.
Il rispetto di tali principi è richiesto da CO.VER.FO.P. sia verso i propri dipendenti che verso i propri fornitori. E’ in fase di approvazione un Codice Etico (che sarà disponibile su questa pagina per la consultazione) che riprenderà tali principi sancendoli in un atto formale. Nelle more dell’approvazione del Codice Etico il responsabile della Trasparenza è indicato nella persona del Direttore di CO.VER.FO.P., dott. Claudio Maria Osenga. Per questioni inerenti la trasparenza è possibile porre quesiti al seguente indirizzo di posta elettronica: info@coverfop.it

Pin It on Pinterest

Share This