Selezione OSS 2020: regole e documenti

Il 26 ottobre la prima selezione

Il test di selezione scritto si svolgerà il 26/10/2020 con la calendario indicata nel documento che trovate in questa pagina.

I candidati sono stati suddivisi in ordine alfabetico e nella scheda sono indicati gli estremi di inizio e fine delle iniziali dei cognomi es. SA-ZO TUTTI I COGNOMI COMPRESI DA SALENTO A ZUPPARDI

L’entrata dell’aula magna dall’esterno

Per rispettare i protocolli per il contenimento della pandemia da Covid 19 la selezione avverrà a piccoli gruppi in aula magna con accesso dall’esterno. Nella figura è indicato il luogo di accesso.

Scheda anagrafica Covid

Qui trovate la scheda anagrafica da compilare prima della selezione e da consegnare compilata al momento in cui si procederà all’identificazione.

L’ordine di presentazione alla selezione

Qui trovate la suddivisione per iniziale dei cognomi con a fianco l’orario di selezione. Ci sono anche le regole da seguire durante la selezione.

Importante portare con sè un documento di identità valido e presentarsi con mascherina.

I criteri di ammissione

Qui trovate le regole che sono utilizzate per la selezione

Obbligo di mascherina anche davanti alla scuola

Ordinanza Regione Piemonte 102/2020

Con Decreto 102 del 2 ottobre il Presidente della Regione Piemonte on. Alberto Cirio ha adottato ulteriori misure restrittive sull’uso delle mascherine all’entrata ed all’uscita da scuola. “..a decorrere dal 3 ottobre 2020 sull’intero territorio regionale è fatto obbligo a tutti i cittadini nelle fasi di entrata e di uscita (dalle scuole) di utilizzare idonee protezioni delle vie respiratorie in tutte le aree pertinenziali delle scuole di ogni ordine e grado o antistanti ad esse..”

Pin It on Pinterest

Share This