Accreditamento regionale

Scritto da Super User on . Postato in Uncategorised

accreditamentoLa sede di Vercelli è accreditata presso la Regione per la formazione (Macrotipologie MA, MB, MC e per le tipologie T.ap, T.ad,t.D, t.H, t.FAD) rilasciato dalla Regione Piemonte in ottemperanza a quanto previsto dal D.M. 166/01 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il numero di certificato è il 103/001

La sede di Gattinara è accreditata dal 2012 per la formazione per le seguenti Macrotipologie: MB, MC e per le tipologie T.ap, T.ad,t.D, t.H, t.FAD. Il numero di certificato è il 1153/001.

Tutte le sedi operative sono accreditate presso la Regione Piemonte per le attività di orientamento nelle macroaree Informazione Orientativa, Formazione Orientativa, Consulenza Orientativa e Sostegno all’inserimento Lavorativo. I numeri di certificato per tali attività sono il 531/001 per la sede di Vercelli ed il 1150/001 per la sede di Gattinara.

Queste certificazioni assicurano agli utenti garanzie sulla qualità del processo formativo: ogni allievo sottoscrive un contratto chiaro, condiviso e sempre verificabile.